lunedì 28 novembre 2011

Caccia a Vigna di Valle

Il 27 novembre 2011 il branco Seeonee del Cerveteri1 ha svolto la prima caccia di quest' anno.
Ospiti della parrocchia di Vinga di Valle i lupi del branco sono stati impegnati in giochi e attività ambientate in un "magico alveare". La vita delle api è però tutt'altro che semplice e i nostri eroi hanno dovuto superare molte prove per essere accettati in questo esclusivissimo "sciame". Alla fine tutti i partecipanti, muniti di un "pass speciale" per accedere alla vita e ai lavori dell'alverare, si sono distinti per il grande impegno e per la voglia di stare insieme! Il raccolto del "polline" è andato molto bene! Ora il "miele" prodotto nell'allegria e nella condivisione dovrà essere donato agli altri! Le cose preziose vanno condivise e non sprecate tenendole gelosamente rinchiuse! Il nostro "alveare" quindi è pronto a riempirsi, da qui a Natale, di tantissime Buone Azioni.... dolci come il miele...... da donare a chi ne ha bisogno!

Buona caccia e al prossimo aggiornamento!

 - Guarda il clip di questa caccia:

 



7 commenti:

  1. Fantastici!!!! Mitica branca LC. Che il Signore Vi benedica e vi doni sempre la forza e la capacità di donarVi ai ragazzi sempre con la gioia sul viso e nel cuore!

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca per le bellissime parole!!
    Anche se il mio cuore in fondo in fondo è verde come la branca E/G... (e ogni tanto vien fuori tipo Hulk quando si arrabbia).... devo dire che questi lupi sono proprio bravi!! E' un piacere passare il nostro tempo libero con loro e per loro!!

    Un abbraccio grande a te e a Stefano!

    Akela

    RispondiElimina
  3. ogni tanto anche Hulk ci vuole,i lupi sono tanti e tutti pieni di grande energia e iniziative..grazie a Dio! Guai se non fosse così!

    C'è una canzone che dice:"Grazie di esistereeee"

    Monica

    RispondiElimina
  4. Monica visto tuo figlio come fa le "prove generali" per il suo saggio di chitarra?
    L'energia e l'entusiamo certo non gli mancano!!
    Troppo forte!

    RispondiElimina
  5. ops scusa il ritardo nella risposta ma ancora non sono molto pratica nel bloggare.....saggio di chitarra? quale saggio di chitarra?mi sono persa qualcosa?? dirigimi nella direzione giusta per favore dove devo guardare??

    RispondiElimina
  6. Dal minuto 1:40 al 1:48 si vedono Lorenzo e Matteo che fanno finta di suonare la chitarra usando un mainco di scopa ;-)

    RispondiElimina
  7. ahhh!!! adesso ho capito!! era nel video,lo avevo già visto,pensavo che si trattasse di un altro video che mi era sfuggito.grazie,ci vediamo stasera vero??noi ci saremo .ciaoooo

    RispondiElimina